INFORMAZIONI UTILI |
| INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI |
| Per ottenere informazioni sui servizi sanitari e prenotare visite e prestazioni specialistiche rivolgersi al Front Office - Accettazione di POLIAMBULATORIO S. POLO o contattare telefonicamente la Struttura componendo il numero di centralino 0498643200 in orario di segreteria: |
| dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30 (continuato) il Sabato dalle 8.30 alle 12.30. |
| Il personale del Front - Office fornisce i seguenti servizi: |
| informazioni sulle prestazioni medico-sanitarie e orari di visita degli Specialisti; |
| prenotazioni, anche telefoniche, e chiarimenti su modalità e tempi di attesa delle prestazioni richieste; |
| informazioni su tariffe e preventivi sui servizi sanitari forniti; |
| accettazione ed espletamento delle pratiche necessarie per dare seguito alle prestazioni specialistiche; |
| incasso degli importi relativi ai servizi sanitari erogati. |
| In caso di impossibilità a presentarsi viene raccomandato all'Utente di dare disdetta all'Accettazione, anche telefonicamente o via mail, in tempi ragionevoli. |
| COME ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI |
| Per accedere alle prestazioni specialistiche di Poliambulatorio S. Polo il paziente deve fornire in sede di accettazione la seguente documentazione: |
| dati anagrafici; |
| tessera sanitaria; |
| codice fiscale; |
| recapito telefonico (facoltativo) per eventuali comunicazioni |
| documentazione clinica pregressa (se presente) |
| RITIRO DEI REFERTI |
| I referti vengono consegnati in busta chiusa al termine delle prestazioni erogate o alla data stabilita qualora le procedure scientifiche e i tempi tecnici relativi al servizio fornito lo richiedano. Il ritiro dei referti, presso il Front Office - Accettazione, deve essere effettuato dal diretto interessato o in alternativa un suo incaricato munito di delega scritta e documento d'identità. |
| PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI |
| Le prestazioni devono essere saldate, in contanti o mediante pagamento elettronico (bancomat, carta di credito, ecc.) prima dell'erogazione del servizio o all'emissione della relativa fattura. |